guarda mammagiorgia... è sempre peggio!
prima quando ero piccola notavo che la gente se vedeva una incinta si spostava... ti teneva la porta se entravi/uscivi da qualche posto....
Ora?? ma che !!!
a me si vede ora.... non puoi fare lo gnorry.... stamani al forno stavo uscendo ed entravano 2 signori (non decrepiti eh avranno avuto 60anni).. io ho tenuto la porta aperta e loro tranquilli so passati dentro!
l'altro giorno all'ospedale idem.. prendevo la bottiglina d'acqua al bar e... tutti mi si infilavano davanti....
e il peggio del peggio... l'altro giorno in diabetologia dopo controllo mi fa la dottoressa: vai all'accettazione e fai segnare il giorno per prossimo controllo, allora mi metto in fila, c'erano 2 persone uno anziano e uno che avrà avuto 30 anni...
mi vede la dottoressa ancora lì e dice ad alta voce: vai devi passare te che hai la precedenza perchè in gravidanza... al che mi sono avvicinata alla striscina gialla...
come è andata? l'anziano magari nemmeno s'è accorto... ed è andato, ma quello di 30 anni figurati se mi ha fatto andare!
Io ho pensato: son 2 persone, male non sto... aspetto... ma insomma.. (anche il tipo dell'accettazione che mi ha visto con la pancia poteva dire che faceva prima me eh!)...
ora riposati! tutto il giorno bella stravaccata sul divani eh!