In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
veramente omnia???? ff me l'ha messa a 36.63 e infatti non ho capito perchè. bè sentiamo un pò di pareri poi provvederò a cambiare. non ho più minuti nella chiavetta internet e dal cel non riesco a vedere il grafico
non so ff.. non lo uso, ma le indicazioni del Tool dicono di prendere la tb più alta prima del rialzo (tra le ultime 6) e sommarci 0.05... (ah 36.66in effetti) cmq aspetta tanto non cambia nulla! e speriamo bene
omnia ha scritto:... cmq aspetta tanto non cambia nulla!
no infatti ho provato a fare come dici tu ma in quel modo il grafico non ha nessun senso. Ma poi abbiamo capito che sono un caso a parte io, non vale nessuna formula
ma no, il nuovo valore che mi hai dato ha già più senso, infatti cambia pochissimo rispetto a quello calcolato dal sito. avevi solo sbagliato i conti prima e io non sono tanto esperta da capirlo al volo
io intanto continuo a pisssssiare come se avessi la gomma dell'acqua attaccata alla bocca. ho bevuto solo mezzo bicchiere di spremuta dalle 8.00 di sta mattina