Ciao a tutte..
che bello tornare qua dopo tanto tempo... *lacrimuccia*
sono sparita.. e per questo mi scuso prima di tutto con l'admin, che dovevo aiutare con il sito... e poi con tutte le ragazze con cui chiacchieravo e seguivo...
insomma.. a Novembre il mio ragazzo mi ha lasciata, dopo 8 anni.
Quasi in contemporanea mi hanno cambiato le carte in tavola a lavoro, ho dovuto esaurire tutte le ferie accumulate per il trasloco prima della scadenza del contratto, ovvero Gennaio... quindi mi sono trovata a casa, da sola, disperata a dire poco per un mese intero.. non ho misurato la tb, mi sono lasciata piuttosto andare..
la casa l'ho comprata, da sola, con l'aiuto dei miei.. ci andrò a vivere tra poche settimane.. e mi sto rimettendo in piedi.
molto faticosamente.. ma necessariamente.
in tutto questo almeno i miei cicli si sono "sistemati".. nel senso che stanno rientrando in range di giorni decisamente corretti.. con l'aiuto di un integratore naturale. (purtroppo i fibromi invece si sono ingrossati.. ma quello per ora non è ancora un problema... dato che non ho in progetto di rimanere incinta a breve.. )
è successo però un fatto strano, da un paio di mesi, i miei cicli sono arrivati intorno ai 30gg, ma prima del flusso ho sempre qualche giorno di spotting, infatti come vedete dal mio grafico ho iniziato oggi con quello..
sapete cosa può voler dire?
grazie