Ciao, piano piano in compagnia di tanta nausea, mal di pancia e bruciore di stomaco
sono, anzi siamo sbarcati alla 7' settimana.il 31 avrò un nuovo incontro dal ginecologo e spero proprio che il pirulino/a sia cresciuto e stia bene.dalle mie parti(ma poi un po' dappertutto visto che è provato scientificamente) le nausee e tutto il resto sono un buon segno, gli ormoni lavorano..... un buon segno per chi non li ha
ma si fa per parlare.una cosa bella è che nonostante non faccia caldo riesco a bere 1L di acqua e più', quindi tanta pplinplin ed ho preso la sana abitudine di massaggiarmi le gambe e i polpacci delicatamente con l'olio all' argan dell'erbolario.appena finito passerò a quello di mandorle dolci, cosi' per aiutare i liquidi a non ristagnare.appena uscirò'(ho Gaia con un brutto raffreddore) comincerò ad indossare anche le calze a compressione graduata che col loro corpetto alto e morbido faranno anche un bel massaggio al mio pancino.unico neo, mio marito mi ha detto che il mio sederotto e' ingrossato
(non era già piccolino)e io gli o ho risposto che i fianchi si allargano per far posto ad un nuovo inquilino!