In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze grazie per l'incoraggiamento... Però allora quel test del colore della neve di sensibilità 10 miu/ml??? Proprio quando avevo preso mentalmente la via della fecondazione assistita perché ormai certa che nella mia pancia le cose non sono a posto, proprio quando avevo deciso di abbandonare tutto per il momento, uno scherzaccio così non mi ci volevaaa
Menole Nn disperare fino a che Nn hai un vero motivo x farlo! Noi tifiamo x te! I dolori sono normali, idem il muco... Tutto come da preciclo.. Ma la tua tb Oggi è moooolto buona!! Di solito ti scende prima.. Già dal 11/12 po! Cmq anche se il test è super sensibile Nn vuol dire che domani Nn possa essere positivo! Le beta iniziano dopo l'impianto.. Possono essere ancora basse x l'urina... Ma tb permettendo domani rifallo appena alzata!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazie pinkie! Spero ci sia qualche possibilità anche per me allora! Certo non è semplice rimettersi a sperare quano avevi già gettato la spugna e stai x presentarti ad un appuntamento x la fecondazione... Si entra in forte confusione...
Io sono d'accordo con le altre, non mi darei per vinta. La tb è buona e lo stick ovo era positivo...forse il test di gravidanza è poco sensibile e potresti essere al 12° post ovo, giorno in cui hai tipo il 60% di possibilità che sia attendibile...ma il restante 40% può sbagliare! Dev'essere una situazione assurda, mi spiace ma tieni duro ancora un paio di giorni prima di disperare!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie blade! Non so cosa ci diremo oggi io e il dottore... Eppure dovrei essere lucida per fare le domande a cui non ho ancora avuto risposta... Comunque sinceramente, per la tua esperienza, può la tb essere così diversa rispetto ai cicli scorsi?
Perchè è più alta del solito, dici? Si, può capitare, a me è già successo ma nel ciclo seguente è tornata circa come al solito anche se devo dire che, da quando ho iniziato a misurare, le mie tb post ovo si alzano meno ma non credo sia un problema...spero!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer