Piccola Polter - ciclo del 29/12/2013 arrivo malefiche

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Piccola Polter - ciclo del 29/12/2013 arrivo malefiche

Messaggioda Blade » 22/01/2014, 15:28

:cuore: evochi la puntata di Scrubs di ieri sera! Mi scuso se non lo conoscete/seguite...dovrei cercare la frase...giuro che se la trovo la posto! Però il concetto era esattamente questo: le donne (in generale...lì era una coppia e si parlava di loro) tendono a pensare al futuro e pianificare e farsi domande e avere paura, gli uomini manco ci pensano e vivono la giornata, per questo andiamo bene insieme! (anche se a volte :testate: :testate: :testate: ) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda PiccolaPolter » 23/01/2014, 15:36

Wow che onore, il parere di un maschietto!! :imbarazzato:

Io penso che questo forum sia di molto aiuto a chi cerca una gravidanza e soprattutto a chi come me e molte altre ragazze ancora non è riuscita a realizzare il suo sogno ... perché vedi in questi momenti così delicati rendersi conto che non sei la sola ad affrontare questo cammino in salita e pieno di sassolini fa veramente bene al cuore e in qualche modo ti fa sentire anche più sollevata e mono “diversa” da tutte quelle donne (amiche/parenti/consocenti) che magari nel giro di un solo tentativo sono rimaste incinta.

Poi di bello c’è che pur non conoscendoci affatto di persona ma solo virtualmente siamo sempre pronte a fare il tifo le une per le altre e quando capita che ci sentiamo da schifo ecco che c’è sempre qualcuna pronta a consolarti, com’è successo con me e con altre ragazze...qui ci sono donne, mamme e mamme che lo saranno a breve che non ti giudicano, non ti chiedono ma ti confortano e ti assicuro che specialmente per noi “donne un po’ speciali” è quello che ci vuole...ci facciamo già troppe domande d sole percui non ne abbiamo bisogno di altre :cuore:

Questo almeno è quello che io penso di questo forum ...

Ritornando all’argomento dei “nostri maschietti di casa” :mrgreen: è verissimo ciò che dici...voi avete la fortuna secondo me, perché siete appunto maschietti ;) di vivere giorno per giorno senza farvi troppi “film mentali” e io credo che questo aiuti davvero molto a vivere meglio, ma soprattutto a vivere più intensamente ogni momomento e non accanirsi contro tutto e tutti se per l’ennesima volta è arrivato il ciclo...ed è per questo che come ho già scritto, adesso voglio vivere con gli occhi di mio marito!!

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
PiccolaPolter

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda PiccolaPolter » 23/01/2014, 15:44

Accidenti Balde non conosco Scrubs .... :lol: mi dovrò aggiornare ;)
PiccolaPolter

Messaggioda Blade » 23/01/2014, 15:47

:lol: fa ridere ma tratta anche tematiche serie...sempre con tanta ironia! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda PiccolaPolter » 23/01/2014, 15:51

Bene bene ...mi piace questa cosa :ok:
PiccolaPolter

Torna a I vostri grafici della temperatura basale