Wow che onore, il parere di un maschietto!!
Io penso che questo forum sia di molto aiuto a chi cerca una gravidanza e soprattutto a chi come me e molte altre ragazze ancora non è riuscita a realizzare il suo sogno ... perché vedi in questi momenti così delicati rendersi conto che non sei la sola ad affrontare questo cammino in salita e pieno di sassolini fa veramente bene al cuore e in qualche modo ti fa sentire anche più sollevata e mono “diversa” da tutte quelle donne (amiche/parenti/consocenti) che magari nel giro di un solo tentativo sono rimaste incinta.
Poi di bello c’è che pur non conoscendoci affatto di persona ma solo virtualmente siamo sempre pronte a fare il tifo le une per le altre e quando capita che ci sentiamo da schifo ecco che c’è sempre qualcuna pronta a consolarti, com’è successo con me e con altre ragazze...qui ci sono donne, mamme e mamme che lo saranno a breve che non ti giudicano, non ti chiedono ma ti confortano e ti assicuro che specialmente per noi “donne un po’ speciali” è quello che ci vuole...ci facciamo già troppe domande d sole percui non ne abbiamo bisogno di altre
Questo almeno è quello che io penso di questo forum ...
Ritornando all’argomento dei “nostri maschietti di casa”
è verissimo ciò che dici...voi avete la fortuna secondo me, perché siete appunto maschietti
di vivere giorno per giorno senza farvi troppi “film mentali” e io credo che questo aiuti davvero molto a vivere meglio, ma soprattutto a vivere più intensamente ogni momomento e non accanirsi contro tutto e tutti se per l’ennesima volta è arrivato il ciclo...ed è per questo che come ho già scritto, adesso voglio vivere con gli occhi di mio marito!!