In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
davvero? oddio anche io bevo poco... ora che il tuo mistero è risolto.. vediamo di risolvere il mio... Domani lo stic deve essere sorridenteeeeeeeee!!!!!
eppure a me non convince tanto....ma se lo dice lui....ci voglio credere. che poi l'ha detto in un modo, così sicuro e con così entusiasmo che mi ha fatto contagiare. che bravo il mio gine
ebbravo gine, è d'accordo con noi in fin dei conti! Siamo sicuramente state depistate dagli stick negativi, come mai hai cominciato solo al 16°? Scusa ma non ricordo se se n'era già parlato Inoltre il rialzo non è dei più evidenti e quindi era dura dare un'interpretazione ma ora che abbiamo un parere in più speriamo sia quello giusto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
bentornata blade Hai visto che news? di solito inizio a stickare dal 18 ma gli ultimi 2 cicli sono stati più corti del solito e ho considerato quelle lunghezze li, ho fatto una media. Bastava fare lo stick 1 giorno prima cavolo. Ne ho sprecati un sacco. Vabbè, ormai non importa
grazie ragazzeeeeeeeee... oggi non ho avuto nemmeno quello mork, solo un pò sulla carta igienica ma niente di che, vedremo come procede. un bacio a tutteeeeeee......