Finalmente partecipo anche io!!!
Nickname: Pinkie
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? io 28 (quasi 29) il compagno 30
mese e anno dell'acchiappo: Settembre 2013
altri figli? prima gravidanza (in precedenza 2 aborti)
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? SI !! tutti i possibili sintomi li avevo io! Tensione al seno (mi sono beccata pura una bella mastite...), insonnia, dolori alla schiena e reni continui, dolori e crampi alle ovaie, insolito "fastidio" ai denti, qualche brufoletto piccolissimo e arrossato zona bocca e mento (spariti in 2gg cosi come erano arrivati). La sensazione già al 7/8 po era l'arrivo delle rosse!! diverse perdite bianche (trasparenti e poi cremose), alternati a gg di asciutto. Ah si.. nessuna perdita da impianto o spotting al momento delle mancate rosse.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micrcopolicistico, endometriosi, etc)? Precedente intervento di utero setto nel 2009.
Da quanto tempo sei a caccia? settembre 2010
Da quanto tempo misurate la TB? settembre 2013, unitamente agli stick x ovulazione canadesi.
Eventuali terapie o integratori: Acido folico
Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2013-09-02
Purtroppo perso a 8+6 il 31 ottobre 2013...