In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Gabry proprio ieri parlando con mia cugina , mi ha detto che una sua amica stessa cosa ,battito lento pronta per il raschiamento, grazie a Dio scrupolo del ginecologo ha fatto un altra eco e il cuoricino batteva fortissimo, ora è alla 14ª settimana deve stare a riposo ma tutto procede, spero tanto che già in queste ore si stia risolvendo in meglio
Ma perchè devono già parlare di raschiamento??? E' vivo santo cielo! D'accordo sul non alimentare troppo le speranze ma cavoli... Ti faccio un in bocca al lupo GIGANTE!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze ho fatto ieri la visita di controllo. L'embrioncino non si vedeva quasi più, misurava 2,1mm e il cuoricino non batteva più. Oggi mi faranno il raschiamento, o meglio mi aspireranno anziche raschiare. Ho troppa paura ma allo stesso tempo non vedo l'ora che tutto finisca! Sono stati i 25 giorni più belli Spero di poter riprovare quanto prima! Vi abbraccio
Gabry mi dispiace moltissimo.. ti sono vicina con tutto il ... fatti forza, vedrai che molto presto protrai ricominciare la tua ricerca... e proverai di nuovo quella grande felicità!! ti abbracio...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui