ahhah eccomi di ritornooo!!
Bladeeee lo sai che il gine mi ha proprio detto di non fissarmi su internet che molto spesso si scrivono tanteeeee fesserieeee!!
però era contento???forse mi ha preso anche un po in giro xke ha detto che ero super informata su date, temperature, ecc (GRAZIE A VOIIII
)
cmq... visita interna (prima e ultima x fortunaaaa) x confermare se annidamento ok e grazie al cielo tutto bene: gravidanza intrauterina.ora ha detto bisogna solo aspettareee! mi ha prescritto (senza fare analisi) le pastigle anticontrazioni e progesterone x prevenzione
mi ha detto che nn devo sgarrare nell'aumento di peso.. max un kilo al mese. che mi metterà in gravidanza a rischio se vede che mi stanco a scuola... niente alcool... limitare pasta e pane.. niente insaccati...fine.
prossima visita tra 20 giorni x la eco con mio marito x sentire il battito e mi prescriverà gli esami sperando di nn risentirci prima mi ha detto!! MILLE SCONGIURIIIIIII
AHH poi mi ha detto che sono indietro di una settimana... nel senso che x le date che gli ho detto doveva essere più grande la camera... ma che va bene cosi.. bisogna aspettare che la natura faccia il suo corso, noi possiamo aiutarla... ma mi ha detto il destino esiste... nn so a voi ma queste parole mi hanno rassicurato..
sono contenta...