manusardegna ha scritto:Bladeeee lo sai che il gine mi ha proprio detto di non fissarmi su internet che molto spesso si scrivono tanteeeee fesserieeee!!
Adesso che te l'ha detto lui gli darai retta, visto che a me mi ascoltano in pochi
ihihih! Mi riferisco in particolare a una mia amica che va a leggere su internet, si spaventa, poi parla con me, poi con dottore, poi ancora con me...e alla fine si tranquillizza!
manusardegna ha scritto:però era contento???forse mi ha preso anche un po in giro xke ha detto che ero super informata su date, temperature, ecc (GRAZIE A VOIIII
)
...posso non commentare il fatto che un ginecologo debba prendere in giro una donna perchè si informa su ciò che accade nel SUO corpo?!?!?
manusardegna ha scritto:AHH poi mi ha detto che sono indietro di una settimana... nel senso che x le date che gli ho detto doveva essere più grande la camera... ma che va bene cosi.. bisogna aspettare che la natura faccia il suo corso, noi possiamo aiutarla...
Come ti hanno già detto dipende da che data ha considerato, anche io sono convinta abbia tenuto buona l'ultima mestruazione nonostante tu gli abbia spiegato tutto, motivo per cui continuo a pensare (nonostante poi ci sia l'eco di datazione che però non sarai mai così precisa come noi che sappiamo qual'è il giorno d'ovulazione, ha una percentuale di errore) sia meglio riferire una data ultima mestruazione diversa dalla reale, così non ci sono dubbi mai. Cosa che poi ti consigliano di fare pure loro una volta ridatato con eco quindi perchè aspettare se noi la datazione già la sappiamo e meglio di loro? Per te è andata, comunque!
Tutto ok!