In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno a tutte tibbine, stamattina e ieri un leggerissimo calo, vai a capirci qualcosa... comunque ieri ho fatto un canadese e mi ha dato negativo. Il muco che qualche giorno fa c'era (anche se poco) da ieri è scomparso. direi che non ci siamo, sono un pò abbacchiata....insomma 70 giorni di mi sembrano tantini...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
OH MIO DIO lara è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!! Ho pianto come una bambina e sto ancora piangendo...è un sogno...e questo papà??? Fantastico anche lui! D'altronde, per fare una scelta del genere, ci vuole determinazione e forza anche da parte del padre. Grazie!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sto piangendo anche io Che stupendo!!! Sta sera lo faccio vedere al mio lui Noi avremmo tanto voluto un parto in casa...ma abitando in condominio è difficile
Bellissimo! E' sembrato tutto così dolce e naturale
Ho visto anch'io il video, dolcissimo…soprattutto lui e' stato fantastico, tenero e attento …vorrei fare anch'io un parto così, a casa mia e in acqua Grazie Lara per averlo condiviso P.S. Tieni duro, piano piano le cose si smuoveranno!
Infatti appena l'ho visto ho pensato subito a tutte voi, troppo bello per non condividerlo con delle persone che hanno come me lo stesso desiderio splendido di diventare madri! il papà è spettacolare comunque...
Dai lara, sono sicura che dovrai tenere duro ancora un po' e poi arriverà anche il tuo momento! Devi solo riuscire a sbloccarti, a scoprire qual'è il tassello mancante per sbloccare la situazione...o forse l'hai già trovato e deve ancora fare effetto...te lo auguro di cuore!