Cara blade spero non arrivino le maledette rosse e che la temperatura si mantenga con questi valori, non so se resisto fino a domenica a fare il test o se lo faró domattina, tu che dici quelli di gravidanza canadesi sono attendibili? Ne 5 e pensavo di usare uno di quelli poi sicuramente confermeró anche con uno di farmacia. Comunque sono quasi sicura di aver messo l'ovulazione il giorno giusto, tutto coincideva. Speriamo....
Ciao scarabocchia, i test ovo ho continuato a farli anche dopo l'ovulazione la linea sinistra era quasi scomparsa ma mai del tutto, era leggerissima quasi impercettibile, invece ieri e oggi è uguale alla destra, un pó piú cicciotti ma di intensità uguale, tranquilla non preoccuparti di illudermi lo faccio già io da sola
e comunque anche se non fosse questa sensazione di "forse è la volta buona" è bellissima, tanto io non perdo le speranze se cosí non fosse ricomincerò nuovamente e sempre più convinta!!
Maiamanu le rosse come giustamente mi fa notare anche blade dovrebbero arrivare entro un paio di giorni considerato che sono al 15 po anche se io ho cicli lunghi 33/35 ma probabilmente questo mese ho ovulato prima, è il primo mese che tengo i dati della TB e stimo per cui il pregresso non lo conosco cosí bene
Ragazze meno male che stasera siamo da amici cosí non ci penso se no sbarello
comunque.....SPERIAMOOOOOOOOO
Vi aggiorno, baci a tutte e grazie per il tifo