Ciao melinda... intanto
per la tb che è rimasta su anche oggi, anzi piccolo aumento!
é vero che ogni ciclo è a se, non siamo macchine e qualcosa puo sempre cambiare... (io ne sono una testimonianza sto mese.. dico sul serio
); il commento di blade e natalia era riferito soprattutto perchè c'è del muco egg segnato in post ovo, che di solito invece si presenta prima, e poi anche se hai lo stick positivo sappiamo che l'ovo è entro le 24/48gg..
Detto tutto questo è chiaro che ci sono delle linee generali da seguire (a inizio ciclo possiamo rilevare delle cose diverse) e poi magari andando avanti vediamo che tutti i discorsi fatti erano inutili. Come ti dicevo la cosa è successa anche a me: segnato ovo al 21pm (con la stranezza che le tb non corrispondevano al mio solito pre ovo) e poi dopo quasi 10gg eccoti li il rialzo e ho dovuto spostare tutto al 30pm.
Questo per spiegarti che l'andamento e la valutazione del grafico si fa un passo alla volta.. c'è sempre qualcosa che può influire e farci ragione in modo diverso.
Se è corretto il tuo ovo al 16 o va spostato al 21 pm lo sappiamo solo verso alla fine della fl che tu stai calcolando in questo momento.
Per il resto fare previsioni non è possibile: ma noi ovviamente ti auguriamo di acchiappare la cicogna!!!