In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie admin, grazie ancora per tutto quello che fai per noi tibbine!!!!!!! grazie natalia!!!!! ragazze mi ha appena risposto il ginecologo, ha detto di sospendere il dostinex e di fare le beta ogni 7-10 giorni. ha detto che la prima visita sará dopo l'ottava settimana...ma é normale cosí avanti? che figo, giá i primi interrogativi ma...sono alla quarta settimana secondo voi?? si conta dall'inizio del ciclo?
la visita penso sia ok farla più tardi, non c'è bisogno di farla subito.. così almeno non ti spaventi se non si vede ancora nulla o non senti il battito. Dopo l'ottava settimana sarà già ben visibile e sentirai anche il battito
mi viene 3+5 dalla tua UM.. (6 gennaio) .. ogni 7/10 giorni fare beta finché non ti vede per visita? se te la fa a 8 settimane devi fare 4 volte le beta? O forse invece gliele comunichi per tel? magari dopo 3 ti fa smettere...
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
eh io ho guardato il calendario infatti... quello qui da Pc.. (cmq era un giorno!)
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIII!!!!!!!! j sono da cel perché internet fa i capricci però dovevo vedere il risultato! !!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ok grazie! tanto é solo un giorno di differenza...giusto per regolarmi sulla data della visita. il gine mi ha risposto per mail dal cellulare e mi ha solo detto questo, non é sceso nei particolari. intanto gli mando le prime due a distanza di 7-10 giorni l'una dall'altra, poi me lo dirá lui o glielo chiederó se continuare o meno...ma non credo proprio nemmeno io di doverli ripetere fino a otto settimane! la cosa piú importante adesso é fare quelle per la tiroide ed inviarle subito all'endocrinologo per vedere se si sta comportando bene