In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Rieccomi! Senza tb per 3 giorni perchè...bè, sabato mattina mi sono dimenticata, domenica sono andata a letto all'ora in cui di solito misuro e sta mattina non avevo puntato la sveglia di Pearly e, essendo il terzo giorno senza misurazioni, non mi lasciava misurare. Per domani sveglia puntata, ce la posso fare! Sta volta ho detto al moroso, molto poco velatamente "sto mese mi t***i come si deve!" MUAHAHAHAHAHAHAHAH Vedremo se manterremo i buoni propositi! L'idea è di impegnarsi un pochino di più con i rapporti perchè lui dice "meglio che arrivi subito", io ho voglia di gravidanza e quindi...cosa cavolo aspettiamo?? P.S.: allora pulmino per cicognaland organizzato eh! Ci sono posti!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Un inizio con il botto, pensa che il mio quando è tornato, dopo avergli fatto notare che lasciava una scia agliosa per colpa del cibo dell'ultimo mese, mi ha detto: hai visto che prestazioni? tutto merito dell'aglio Mah speriamo bene! In ogni caso
vally!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se funziona tutti agliosiiii
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Noi siamo un po' pigroni... vediamo se ci svegliamo un po'! Meglio che imbambolarsi davanti alla TV tutte le sere, comunque! E visto che faccio anche poco movimento...non trovo controindicazioni a fare un po' di sesso in più!!! Anche perchè tra un po' ne fanno di più al pensionato...
BLADEEEEE ancora 2013!!!! Bhe pare che comunque non valgano mille rapporti...se non quelli giusti al momento giusto!!! Pure noi siamo dei pigroni...ma al primo tentativo mirato alla fine è andata subito!!! quindi...mira bene!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Eeeeeh ma porca paletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho creato un album fotografico su fb e l'ho nominato 2015, qui rimango nel 2013...sto 2014 non mi va giù! Sarà perchè farò i 30?!? Comunque hai ragione, l'importante è mirare bene ma dicono anche avere rapporti con una certa frequenza in modo che lo sperma sia sempre fresco...a parte che non so cosa faccia il mio uomo quando è chiuso in bagno... ihihihi...però dubito si perda troppo spesso in certe pratiche! Quindi meglio fare un po' di allenamento, non maratone ma piazzare qualche rapportino più qua e là non è da disdegnare e poi è come l'appetito che vien mangiando!