In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ritirati oggi risultati secondo prelievo x beta Valore 461 (16po) Credo possano andare no? Mart-merc altro prelievo poi gine Ma come verrò data? Qualcuno da aiutarmi??
certo! ok beta.... (forse Pinkie verrò data sta per... verrò datata....) perchè ti preoccupi della datazione? hai ovulato al 17° giorno... ti faranno il conto dalle UM.. oggi con quel conto saresti a 4+4.. (i 3 gg di differenza nel tuo caso non son un problema).
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Buongiorno ragazze Stamattina mi sveglio preoccupata perché è da ieri che non ho più i fastidi degli scorsi giorni ovvero dolori al basso ventre e seno dolorante. Il seno è sempre abbastanza sodo, rispetto alla norma ma gli altri giorni lo sentivo molto più fastidioso al tatto. Ho paura che questo significhi qualcosa di brutto! Stamattina rifaccio le beta che mi ha prescritto la gine. Secondo voi i loro valori sono indicativi se è in corso qualche problema? A qualcuna di voi succede la stessa cosa?
Quello che deve far preoccupare sono tb che scende (per chi continua a prenderla fino al 3° mese) e perdite di sangue rosso vivo. Le beta indicano se c'è interruzione perchè smettono di crescere o crescono molto lentamente. Stai tranquilla, ora il tuo corpo subisce diversi cambiamenti ormonali!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Blade Fortunatamente la mia tb è ancora alta. Le beta le ritiro in tarda matt. È solo che spesso ho letto che quando passavano i sintomi spesso la gravidanza di interrompeva. Ho un po paura Vi aggiorno con le beta grazie
Tu non ci pensare! I sintomi possono dire tutto e niente, sono molto soggettivi quindi è meglio pensare positivo che comunque starci male prima del tempo non serve a nulla. Facci sapere appena puoi, noi aspettiamo eh!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer