100 capelli al giorno??? cavolo non sqpevo se ne potessero perdere cosí tanti!!!
batu come ti ha detto blade fai bene a sentire un altro ginecologo. il mio mi é stato consigliato dal mio medico di base...prova a sentire il tuo perché magari stando nel giro puó consigliarti un professore come il mio e non un semplice ginecologo...che forse un gradino in piú di conoscenza ce l'ha visto che é anche docente universitario.
il mio progesterone era pari al livello minimo...l'endocrinologo ha detto che era poco ma c'era e quindi non dovevo fare nulla..il gine non gli ha dato peso e quindi probabilmente la pensava allo stesso modo. il mio problema era la prolattina alta dovuta alla tiroidite cronica che ho ma visto che non ho potuto agire sulla tiroide perché altrimenti avrei dovuto prendere a vita eutirox, il gine (contrariamente all'endo che secondo lui era alta da stress e non dovevo orendere nulla) mi ha dato dostinex per abbassarla e zac, al primo colpo é andata. questo per dirti che magari il tuo problema non é il progesterone ma qualcosa di diverso che devee essere indagato piú a fondo. lui gli esami li ha fatti?
anche io con la prima gine dovevo andarmi a cercare le cose su intenet ed uscivo sempre affranta...sta str@@@a!