In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Come me anke io ho il Commercio se tutto va bene ho deciso di lavorare fino all'ottavo mese....in qst caso la domanda x l'obbligatoria la devo fare non prima della fine del 7° mese; anke perke serve il certificato rilasciato dal mio gine ke posso lavorare fino all'8° mese, il certificato rilasciato dal medico del lavoro (dell'azienda) ke per quelli ke sono i rischi sul lavoro ( rischio terminale/pc e lo stress...bla bla bla) nn costituiscono un pericolo x la mia gravidanza , e il 3° certificato ke va allegato alla domanda di maternità e quello iniziale con la data presunta del parto. tu fino a ke mese hai deciso di lavorare?
io lavoro fino al settimo: quindi ottavo e nono a casa. Anche perchè mi seguono già come rischio parto prematuro e preferisco non 'esagerare' (ci avevo pensato però).
Quindi posso già fare la richiesta giusto? la ginecologa mi ha già rilasciato l'attestato di gravidanza alla scorsa visita
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
se hai deciso di fare 2 mesi prima e 3 dopo, la tua obbligatoria inizia il 19 marzo (hai la ddp il 19 maggio giusto ), quindi entro la fine di qst mese dovresti inoltrare la domanda all'inps la legge dice ke al datore di lavoro va consegnata 30 gg prima dell'astensione
il pin l'ho fatto per una mia collega il mese scorso (anke lei incinta con ddp 4 giugnio ) e le è arrivato circa dopo 2 settimane anke io farò la domanda on line, sia per me ke x la mia collega...se hai bisogno chiedi pure