In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma vally e blade..dopo la lettura dello "sperom" mi domando di dove siate esattamente! xke fa parte anke di me quel modo di dire! Io sn bresciana e voi?
Ciao, beccata, provincia di Brescia comunque, per non saper ne leggere ne scrivere, ieri ho piazzato un compitino, sia mai che il mio ovo fosse ancora in giro come la particella di sodio dell'acqua
Io sono Valtellinese, provincia di Sondrio! In effetti per me sarebbe più uno "sperum" ma varia di paese in paese!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno, ieri rapporto, e subito dopo perdita color rosa. Significa che stano arrivando vero? In teoria il giorno x dovrebbe essere mercoledì, mi sembra un po prestino per delle avvisaglie, che ne pensate?
boh! in realtà non è che possiamo esserne certe! a volte il rosino dopo rapporto ricordo di tibbine che lo hanno avuto anche in altri momenti del ciclo.. e non a fine fl soltanto. magari un capillarino che si è rotto e ha fatto una gocciolina.. aspettiamo e vediamo!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!