e volevo sapere se ce qualcuno che puo dirmi se ho ovulato o no.questo e il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjgi3
e volevo sapere se ce qualcuno che puo dirmi se ho ovulato o no.questo e il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjgi3
Con gli orari come sei messa? Il grafico mi sembra un pò troppo altalenante come se le tb fossero prese a orari diversi. O è solo la mia impressione? Natalia ha scritto:ho modificato il titolo come da linee guida che invito a leggere prima di postare!![]()
ci sono due possibilità: la prima è l'ovo al 15° e la seconda al 17° che mi sembra più probabile, sono d'accordo con Gattina.Con gli orari come sei messa? Il grafico mi sembra un pò troppo altalenante come se le tb fossero prese a orari diversi. O è solo la mia impressione?
.ma la mia domanda e secondo voi anche con un grafico così ballerino,e un ciclo ovulatorio ??gattina79 ha scritto:si potrebbe ipotizzare l'ovetto a ieri! al 17º giorno e cover a 36,55 ma dobbiamo aspettare i prossimi due giorni per confermare l'ovulazione! ti consiglio di copiare il link del tuo grafico nella firma cosí per noi é piú semplice consultarlo senza risalire sempre al tuo primo messaggio!! in becco alla cika!
x la risposta.aspettero i prossimi giorni x capire meglio.io ho provato a copiare il link ma non ci riesco
ci proverò di nuovo....ketty1987 ha scritto:gattina79 ha scritto:si potrebbe ipotizzare l'ovetto a ieri! al 17º giorno e cover a 36,55 ma dobbiamo aspettare i prossimi due giorni per confermare l'ovulazione! ti consiglio di copiare il link del tuo grafico nella firma cosí per noi é piú semplice consultarlo senza risalire sempre al tuo primo messaggio!! in becco alla cika!
.x la risposta.aspettero i prossimi giorni x capire meglio.io ho provato a copiare il link ma non ci riesco
ci proverò di nuovo....

sono riuscita a copiare il link nella firma ma se io lo clicco x vedere cosa vedono gli altri e io non vedo il grafico quindi penso che neanche gli altri.......TemperaturaBasale ha scritto:@ketty...
Non sei italiana ? ottimo !!!!!![]()
In questi giorni è proprio iniziata una campagna per la traduzione del sito in più lingue in modo da allargare il numero di utenti il più possibile per ottenere qualche risorsa in più per poter aumentare i servizi del sito (sempre gratuiti), e quindi madrelingue sono ricercatissime![]()
Scusami per l'off topic, magari poi spostiamo questo messaggio nella tua presentazione se avrai voglia di farla nell'apposita sezione