In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non è affatto obbligatorio, capita a molte ma non a tutte. A me capita solo quando ovulo a destra, allora anche molto forti delle volte. In altri cicli nessunissimo dolore, invece.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Dai magari sei solo all'inizio! In teoria deve positivizzarsi solo per un paio di giorni al massimo, se è della giusta sensibilità per te. Se vedi muco simile o migliore continua con gli stick, se sparisce allora... Poi io, per dire, non mi baso sul muco per cominciare perchè ne vedo pochissimo...ma nel tuo caso dovrai pur avere un segnale per farli se no passi un sacco di tempo a fare stick!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao ragazze, sono un pò perplessa oggi,... Da un paio di giorni ho un sacco di aria in pancia! Non serve che vi spieghi in dettaglio a cosa porta.... Vi dirò che è molto imbarazzante e fastidioso perché non mi dà tregua! non capisco cosa possa essere, la mia dieta è sempre quella,non ho cambiato nulla! Secondo voi cosa può essere?!??
nn saprei dirti se può dipendere dall'ovo imminente.... non saprei proprio... a me capita, ma in periodi diversi del ciclo.. mai con una certa costanza riconducibile ad un motivo particolare...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
boh, parecchio fastidioso comunque! Oggi di muco pochissimo, quasi nulla. Solo una lieve sensazione di bagnato ogni tanto... E aggiungo anche che in concomitanza con questa cosa sono diventata super regolare, cioè vado in bagno anche 2 volte al giorno! Mentre normalmente saltavo anche un giorno,di mio non sarei regolare...
non so dirti piu di tanto... io per esempio che sono mooolto stitica (anche 5gg) quando sto per avere il ciclo vado in bagno regolare a partire da 1/2gg prima, però questo vale per me e l'ho notato nel tempo e ... facendoci proprio caso! perchè appunto il mio intestino dorme in versione "orso e letargo"..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Buongiorno a tutte ragazze, non c'è molto di cui aggiornarvi dal momento che la mia temperatura si è bloccata sui 36° da qualche giorno. Per ora oggi niente più muco, solo una sensazione di bagnato... mah, non ci capisco molto su quello che succede al mio corpo! I problemini all'intestino sembrano tranquilli per ora, ma stavo pensando che forse potrebbe essere questo Chirofert che sto prendendo a darmi fasti di aria in pancia. Boh!