In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
il gine mi ha risposto, ha detto che le beta sono ok peró mi ha anche comunicato che si é spostato con lo studio...verso il centro di roma! ma come faró con il pancione????? questa non ci voleva
no, me l'ha detto per mail perché gli ho inviato i risultati delle beta...penso che lo comunichi la segretaria a tutti coloro che chiamano al vecchio studio...comunque vecchio o nuovo indirizzo di certo non cambio gine!!! uno cosí e quando lo ritrovo!!!! mi armeró di pazienza e valuteró se é meglio la macchina (meno stressante) o i mezzi pubblici (scendo a metro ottaviano e sono arrivata). alla fine ho visto che il primo era a 4 km e questo nuovo a 9 dall'ufficio. é pochissimo, é solo un problema di parcheggio perché é vicino via cola di rienzo e per arrivare devo fare muro torto e lungotevere...per chi é di roma sa cosa vuol dire! oggi chiamo al vecchio studio e prendo appuntamento a dopo il 6 marzo cosí mi faccio dire se ha un numero di telefono diverso...e vabé pazienza, in un modo o nell'altro si fará...ma quante visite si devono fare all'incirca fino al termine della gravidanza?
gattina non ha senso arrabbiarsi o mettersi di mal umore per delle cose ke poi succedono nella vita mi sembra l'atteggiamento giusto ci sono dei gine ke durante la gravidanza fanno una visita al mese il mio come media mi ha fatto fare 1 visita ogni 1 mese e 1/2.. poi dipende anke da come va la gravidanza
gattina79 ha scritto:...ma quante visite si devono fare all'incirca fino al termine della gravidanza?
Se tutto procede bene io direi il meno possibile! Probabilmente, avendo un ginecologo privato, ti vedrà ogni mese o poco più. Puoi guardare qui: viewtopic.php?f=13&t=1113 e qui: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_opus ... legato.pdf Queste sono le visite che passa il nostro SSN e sono quelle che basterebbero per una gravidanza fisiologica.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao, quando il mio ginecologo mi disse che ci saremmo visti più o meno ogni mese e 1/2 considerando quelle Eco da dover fare in periodi specifici dissi tra me che forse erano troppe.poi però con questo distacco di camera mi è presa l'ansia e avrei voluto vederlo ogni giorno..... certo che il portafoglio va in tilt.... se si ha una previdenza sanitaria al lavoro(bisogns informarsi ) meglio, ti rimborsano praticamente tutto ,compresi poi anche i giorni del ricovero, io sono iscritta al fondo est che prevede tutte le analisi anche prenatali, le visite sia private che pubbliche in numero di 4 oppure 6 in caso di grav a rischio