Ciao a tutte, che dire qui il tempo vola, da un paio di giorni la pancetta comincia a vedersi, niente di che ma la maglietta comincia a tirare,e credo di aver preso un altra mezza taglia di tette, meravigliose!!!! per ora ho ripreso solo 300grammi dai 2 kg che avevo perso,direi che va benissimo così , non ho questo gran appetito che dicono tutte mangio come prima anzi decisamente meno, soprattutto la sera devo evitare le cene pesanti perché dopo un ora ho troppo sonno e mi rimane tutto sullo stomaco,Enea comincia a farsi sentire mooooltooooooo leggero, e solo se proprio stò li a farci caso,per il resto non mi lamento a parte l'ennesimo raffreddore, che mi costringe a mettere l'assorbente perchè mi faccio la pipì addosso, ahahaha decisamente fastidioso, lo stomaco fa ancora un pò i capricci ma già finire il pasto con appetito senza nausea é un passo avanti, devo ancora capire quali cibi mi mettono acidità, qualcuno l'ho individuato quindi abolito, il fatto di lavorare in piedi per ora non mi da grossi problemi a parte dopo qualche ora che ho bisogno di sedermi un 10 minuti perchè mi tira la panza, spero tanto che arrivi la primavera per andare a fare le passeggiate senza preoccuparmi della tosse e del raffreddore, e finalmente per sfoggiare un pò questa nuova rotondità che con tutti questi maglioni e cappotti é invisibile...ok credo di aver detto tutto in becco alla cica a tutte