In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
pinkie posso chiederti una cosa? Come si mettono le foto? Perché volevo un sapere sul mio canadese di oggi,..però non sono pratica e non riesco a caricare la foto...
ciao lara, puoi usare questo sito http://tinypic.com/ quando carichi la foto copi e incolli nel tuo post i link che compare alla voce forum quello che ho fatto io invece è condividere il mio album in firma ma questo solo perchè tengo un album aggiornato sul profilo di alfemminile. diciamo che è piu veloce se usi il sito che ti ho indicato
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
e si ricompita ehehehehhehe oggi ho avuto di nuovo quella sensazione strana come il mese scorso, come di dolore o di tappo, ma piu leggero e sopportabile... insomma è andato tutto benone!
sono emozionatissima perchè mio marito mi ha fatto una sorpresa fantastica... lo dicevo in qualche mio post precedente: noi per san valentino non ci facciamo mai regali ne niente, organizziamo solo una seratina speciale....... e invece... SORPRESA!! ero ancora nel lettone e lui si è alzato: ha aperto l'armadio e tirato fuori una scatola stupenda lunga e stretta, con fiocco rosso..... insomma... FIORIIIIII mi sono sciolta!!! come se non bastasse era gia andato a comprare la pizza... poi mi dice "controlla il forno perchè si è staccato qualcosa" Apro... e REGALINOOOOOOOOO Insomma... mio marito si è proprio distinto per questo san valentino!!!!
Condivido con voi !!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui