In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Beata teee!!! Io ho fatto tardi ed ho un sonno....Ok ok, non è la stessa cosa però...ho sonno e ti invidio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
...sempre più decisa ad avere un figlio! (si scherza eh... )
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Nooo non è un'illusione, è una possibilità...e io voglio crederci con tutte le mie forze!!!
Io spero che prenda da mamma e papà... Siamo Entrambi dormiglioniiiii!!! Speriamoooooo!!! Diciamo che i due mesi prima del parto cercherò di fare una scorpacciata di dormite
Miki ci aggiorneremo quando questi maschietti saranno nati!!!
In becco alla cicogna Bibi 01/06/2014 ore 15:11 E' nato Samuele 3,840 kg per 49 cm 03/09/2015 - Samuele: 11,6 kg per 81,5 cm
davvero Miki?? con quanto è agitato Leonardo... allora dovrei sta a posto.. si muove in continuazioni, e calci e pugni.. e si stira.. e fa le montagne.. Però avevo sentito anche il contrario... mah!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!