,ora piano piano cerco di metabolizzare e tranquillizzarmi anche perché il mio gamberetto guizza agitato da quando le ho lette, forse si sta preoccupando sentendomi un po' agitata.per la toxo valgono gli accorgimenti per i gatti anche per i cani?i miei ne hanno uno ma a casa mia non viene mai....
Però non è così facile prenderla quindi basta stare attenti con il lavaggio verdure/frutta e stare attenti nel cambio lettiera, basta mettere i guanti e lavare bene le mani.

mi ha appena chiamato il dottor.dunque il cito mi dice che deve esserci stata infezione in passato ma ci sono gli anticorpi quindi OK.idem per L'herpes e la rosolia ho il vaccino.raccomandazioni per la toxo,verdura ben lavata e bla bla bla.... se solo penso al ginecologo che mi seguiva nell'altra grav mi metto le mani nei capelli mi fece fare solo toxo e rubeo ,mi sono conservata gli esami anche se sono passati anni e lui è rimasto senza parole quando glielo ho detto.comunque tutto bene.... mi ha preannunciato un anticipo per tn al 27/02 e quindi dovrò sollecitare l'ospedale ad essere puntualissimi nella consegna degli esiti freebeta+papp a che farò il 20.