mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 è nata Benedetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 -esito primi esami

Messaggioda omnia » 13/02/2014, 21:04

Ci sono meno male anche quelli così!!!
proprio nel pom ho mandato al mio le scansioni via mail di esami che ieri ahimé non gli ho potuto portare (presi stamani)..
Ho chiesto se mi faceva sapere (anche domani ovvio... e per mail.. ecc..)
Mi ha richiamata lui dopo 2 orette e mi ha spiegato quello che mi metteva i dubbi :dubbioso: :dubbioso:
bene dai! così stai tranquilla.... :bacio :ok:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda mammagiorgia » 13/02/2014, 21:13

Veloce consulenza con la cugina ginecologa: per il calcio presente nelle urine mi consiglia di limitare i formaggi in genere e il latte, di bere una acqua tipo la sant'anna,per la glicemia per quanto comunque nei limiti anche se quasi al limite Massimo del valore di riferimento limitatissimo uso di carboidrati in genere(oh povera me, la pasta, la pizza, le fette biscottate,i tarallini....),però una volta ogni tanto cuginaaaaaaa,e pensare che domani volevo passare a trovare i miei colleghi al McDonald's :disperato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda omnia » 13/02/2014, 21:21

mah guarda... non sono del tutto d'accordo però.. i carboidrati servono, e te lo dico io che dal 23 dicembre mi faccio gli stic glicemici per diabete gestazionale, a me non li hanno tolti per niente! ho pasta e pane sia a cena che pranzo.. e pure a merenda! (pane)
sono gli zuccheri che provengono dai dolci che sono più superflui! .. anzi, mi hanno dato delle dosi di carboidrati che quasi faccio fatica a mangiare!! E tipo la pizza mi han consigliato di farla da me e non prenderla da fuori..
basta che li dividi bene nei pasti! ma non diminuirli troppo perchè sono importanti.. (io ti riporto quello che la diabetologa e la dietologa fanno fare a me che alla curva ero catalogata proprio in diabete gestazionale... se tu sei solo al limite.. non hai bisogno).
Io diminuirei i dolci e le bevande zuccherose.. :ciao: :ciao:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda sgallentina » 13/02/2014, 22:20

Quanto hai di glicemia ??? :dubbioso:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mammagiorgia » 19/02/2014, 10:27

Volevo condividere con voi la mia esperienza con l'acqua Sant'Anna.ho cominciato ad usarla venerdì per via dei cristalli di calcio nelle urine e poi per il sodio... posso testimoniare che ad oggi, quindi dopo 6 giorni di utilizzo ,con un consumo "obbligato" di 2litri al giorno le mie gambe sono più sgonfie. Non è che prima le avessi gonfissime ma quando mi massaggiavo sentivo sotto le mani la grana tesa tipica della ritenzione idrica.ora va molto meglio anche se il numero delle pin plin nella giornata è uguale ma è cambiata la quantità,è aumentata.... scusate lo schifido descrivere ma se può essere utile a qualcuno che questa acqua ha davvero degli ottimi riscontri ben venga.... :si si:
PS questa acqua è consigliata anche per i neonati, ma per bilanciare lo scarso contenuto di calcio a favore del poco sodio se ne raccomanda l'uso in alternanza o combinato con la Sangemini.... :si si:
mammagiorgia

Messaggioda mammagiorgia » 24/02/2014, 19:31

Giovedì mattina ritiro esito duo test e nel pomeriggio ecografia per tn.si vedrà una farfallina o un pisellinino? :matto: io intanto :preghiera: che sia tutto al posto giusto....
mammagiorgia

Messaggioda pinkie » 24/02/2014, 19:40

siiii che bello!!! :mrgreen: vedrai che sarà a posto!
voi cosa sperate? pisellino o farfallina? :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda mammagiorgia » 24/02/2014, 19:51

Mah avendo già Gaia direi..... farfallina!!!!! :affetto:
mammagiorgia

Messaggioda pinkie » 24/02/2014, 19:59

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda mammagiorgia » 25/02/2014, 20:21

Ciao, incuriosita su quello che aveva accennato blande circa le lune...mi sono iscritta al sito ilcerchiodellaluna per dare uno sguardo al calendario lunare del mese di dicembre, mese del mio miracolo.dunque secondo le mie osservazioni deve essere successo tutto tra il 17/18 e non sapendo ho trovato scritto in corrispondenza "la luna piena della neve". allora sempre più incuriosita ho cercato cosa fosse e leggete cosa ho trovato:" la luna della neve(nella notte tra il 17/18 dicembre),, la luna assumerà l'apice del suo splendore, la sua forma piena.il 21 Yule,quando la notte avrà la durata più lunga, la madre nel buio dell'inverno darà alla luce il figlio, il Dio bambino, il nuovo sole.La luna della neve, come la neve ricopre le superfici con una coltre bianca celando agli occhi ciò che sta sotto, cosi' è per noi, sotto la calma bianca e pulita della neve il terreno è mosso dai germogli della prossima vita.allo stesso modo il nostro animo è mosso dai germogli dei progetti che saranno. :o :shock: ,sono basita ,tutto è successo in quei giorni, era già scritto, io ho fatto il test il 6gennaio ed era super positivo,e dalle misurazioni del ginecologo l'epoca del concepimento corrisponde.mi vengono i brividi.....
mammagiorgia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale