Ciao tibbine!! la mia tb gioca brutti scherzi... e pure la mia memoria!!!
Stamattina ho misurato al solito orario.... mi pare di ricordare 36.1 ma non sono sicura... forse era 36.7?
vi dico che di solito quando torno a dormire anche se dopo le 8 io per curiosità la provo di nuovo per vedere come aumenta... di solito vedo differenze di +0.10 max +0.20... invece oggi alla seconda ripresa +0.60 !
il mese scorso alla tb in po di 36.7 ero convinta di aver letto 36.1, poi mi alzo riguardo il termometro (che salva x fortuna) ed era 36.7..
Ma stamattina mi sono dimenticata di ricontrollare prima di azzerarlo!
Sarò stordita?!?!
direi di si!
Tra l'altro la tb dell'altro gg a 36.5 in pm per me è davvero stranissima! se non nei primissimi gg post ciclo... è stata segnata in seconda misurazione (solito orario), ma prima l'avevo presa intorno alle 4 del mattino ed era 36.4. Ma visto che ho dormito quasi 3 ore consecutive ... e le precedenti quattro... mi sembrava piu corretta la seconda.. Forse dovrei correggerla? Renderebbe il mio grafico meno strano?
ecco insomma "la sotto" ancora nulla di certo... nel dubbio proseguo a sticcare e vediamo se succede qualcosa...
ieri sera mio marito ha dato qualche segno di cedimento (e pure io) ..
è tutta settimana che io ho un mal di schiena che va e viene, e lui mal di stomaco/intestino... quindi a tutti gli effetti "stiamo facendo compiti" perchè da stick e tb non ci capiamo più niente.. (o meglio: non vediamo quello che vorremmo vedere...
)
come da titolo: SONO IN ATTESA che succeda qualcosa... che sarebbe leggere la tb di domani mattina!!
ma com'è sta storia che sotto ovo non vediamo l'ora di tornare a dormire ?!??!
Forza Gio