grazie ragazze siete ADORABILI!!!!!!
tutto ieri non ho avuto perdite, anche stamattina niente e i doloretti sembrano essere andati via, la tb é alta.
a casa faccio pochissimo, ovviamente i lavori piú pesanti, lavastoviglie, pavimenti, pulizie in genere le fa tutte il mio compagno poverino...prima facevamo tutto insieme ma adesso si sta sobbarcando tutto lui
mi dispiace dover stare sul divano e non potergli dare una mano. dall'inizio della gravidanza e fino a due giorni fa qualcosa facevo anche io...letto la mattina, lavastoviglie, cucinavo, ho stirato...penso che da oggi in poi, almeno finché non supero i primi 3-4 mesi toccherá a lui. io sono iperattiva e stare tutto il giorno sul divano ieri mi ha parecchio stancata. oggi una piccola passeggiata me la vado a fare, vado a trovare le mie nipoti perché devo prendere un po' di aria! che brutto aver paura di perdere il proprio fagiolino, cosí piccolo ed é giá la tua vita!
il gine lo chiamai la sera stessa delle perdite e mi disse di stare tranquilla perché ero in fase "ovulatoria" e mi ha detto di stare a riposo e di non fare
il 6 marzo ho la prima visita...e quando arriva!!