In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze scusate.. È il primo mese che uso gli stik ... Credo di aver capito come funzionano ma vorrei una conferma... Nei giorni precedenti era comparsa sempre e solo una linea.. Quella di controllo.. Poi oggi è comparsa anche l'altra linea ben visibile ma comunque più chiara rispetto a quella di controllo. Devo cmq considerarla negativa vero? Ma significa cmq che ci sono vicino?
Ragazze scusate.. È il primo mese che uso gli stik ... Credo di aver capito come funzionano ma vorrei una conferma... Nei giorni precedenti era comparsa sempre e solo una linea.. Quella di controllo.. Poi oggi è comparsa anche l'altra linea ben visibile ma comunque più chiara rispetto a quella di controllo. Devo cmq considerarla negativa vero? Ma significa cmq che ci sono vicino?
MORK devi considerare sempre quello stick che è più positivo degli altri non c'è un'intensità ben precisa l'importante è che tra tutti gli stick ne individui due consecutivi
Ragazze.. Ho fatto un altro stik perché quello fatto alle 13 ero un po' in dubbio dato che l'ho fatto in un supermercato un po' in fretta... E quello che ho fatto adesso l'ho fatto vedere a mio marito perché non riuscivo a capire quale linea fosse più intensa... Lui dice che è più forte quella di sinistra. A questo punto mi chiedo... Test positivo e tb in rialzo... Ci starebbe bene l'ovetto....o bisogna confermare con tre rialzi consecutivi?