In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Per la mia poca esperienza in lettura grafici non ti so aiutare molto, forse dobbiamo vedere nei prossimi giorni come si comporta la tb Intanto qui tutto tace…ovaie, muco, seno…tutto morto
forza elib! io spero proprio che i ns ovetti siano in arrivo e non ci facciano attendere ancora a lungo! intanto troviamo il modo di non pensarci troppo che è meglio! ma incrociamo lo stesso anche i capelli nel frattempo! eheheheh
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
elib ha scritto:Oggi tutto l'amore del mondo per la mia principessa che compie 10 anni…
TANTI AUGURI in ritardo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
@Blade Grazie mille! @Pinkie Ho fatto anche le treccine…speriamo nei prossimi giorni ci siano delle news, per me e anche per te, e per tutte quelle che sono in attesa!
Niente di nuovo, speriamo che il cambio dell'integratore non abbia scombussolato l'equilibrio che avevo trovato... Ogni tanto sento delle mini fitte all'ovaio destro, ma potrebbero essere anche movimenti intestinali o un po' di aria nella pancia, anche perché il seno e' fermissimo e il muco quasi inesistente...
Tieni duro dai!!! magari è solo un pm più lungo... non disperare!!!! guarda me!!! sono quasi a 3 mesi di ciclo!!!!!! tantissimi incrocini per tutte due allora!!!
Tanti incroci anche per te, ti capisco, ci sono passata tante volte... ed aver trovato la soluzione per un po' e poi tornare punto e a capo (speriamo di sbagliarmi ) mi fa imbestialire!!! Lo so, sono molto pessimista, ma e' più forte di me…e dire che di solito sono io quella che tira su il morale !!!