In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ma si può essere piu rintronate di cosi !?!?!? senza pensarci mentre ero in ufficio a 5 minuti dal partire per tornare a casa ho fatto la plin plin!!!! ma noooooooooooooooooo addio allo stick di oggi! ritento in serata ma a me di sera sono quasi sempre bianchi candidi... oggi tanto muco acquoso, molto abbondante...........
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Da quanto ne so io l'ora migliore per fare gli stick ovulatori è il tardo pomeriggio e cmq basta stare 3 ore senza fare plin plin cercando di bere poco
.... di sera io li vedo sempre leggerisssssssimi.. anche se mi tengo la pipi per 5 ore e non bevo un goccio di acqua.. comunque piu tardi certamente riprovo anche perchè ieri c'era muco egg.... oggi acquoso.... quindi 1 + 1 = 2 ?!?!??! ovetto ???????
ragazze!!! io dico che CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO confermate vero?!?!?!?!? vedo bene?! ps... come glielo dico adesso a mio marito??!?! ahahhaah stasera credeva di riposare...........