Ciao a tutte ragazze, ieri sera è stato impossibile fare compitini, il mio compagno non stava bene, quindi la serata si è conclusa con una tazzona di camomilla per lui e un'aspirina...
vabbè, poco male, diciamo che per me la cosa più importante ora è trovare il mio equilibrio fisico con questo ciclo che non ne vuole sapere di arrivare a una conclusione.
Ieri ho fatto una capatina dalla mia ginecologa, mi aveva scritto una mail dicendomi che aveva dei campioni di chirofert da regalarmi, se volevo passare così facevamo un pò il punto della situazione.
Mi ha fatto i complimenti per la mia costanza nel prendere la temperatura basale!
e mi ha detto di tenere duro fino al 6 marzo: abbiamo preso un appuntamento, se entro quella data non succede nulla mi manda da una sua collega che ha l'ecografo e iniziamo con una leggera stimolazione. Facciamo le cose per gradi...
mi ha detto di tenere d'occhio il muco, e di continuare con la tb.
Quando le ho parlato del test da fare con la saliva e del costo (80€!!) mi ha detto che ne dovrebbe avere uno in ospedale, che me lo procura e me lo regala!!!! vi rendete conto?!??!! la adoro!!!! poi è veramente molto gentile, ha questo modo che mi mette proprio a mio agio...
Comunque vediamo se fino a quella data si smuove qualcosa ragazze...
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p