Ciao ragazze, stamattina sono stata dal medico di base. Vi premetto che questo è molto scrupoloso e ogni volta per una cosa ti fa fare mille altri accertamenti per sicurezza. Comunque, sono stata per farmi prescrivere esami della glicemia e tsh, e ne sono uscita con 4 impegnative con scritto di tutto!!!!
Esame urine, ferro, proteine, valori nutrizionali in generale,emocromo, prolattina, ecc.
quindi domani mattina grande prelievo e speriamo sia tutto ok...
poi mi ha fatto un discorso sul mio stato di peso, secondo lui dovrei prendere almeno 2 kg (non sono anoressica,anzi, 53 kg per 165 cm di altezza), secondo lui un pò di ciccia in più non farebbe male al mio fisico , e poi assolutamente fare uno sport (pigrezzza totale...
). In realtà stavo già pensando di informarmi per acqua gym...
mi ha pure chiesto del mio compagno, lui è donatore quindi è controllato come valori del sangue. Secondo il medico dovrebbe fare uno sperminogramma.... sinceramente per ora non glielo farei fare, cioè, io comunque non ho il ciclo per cui non è così necessario, se io non ovulo...
Spero che questi esami vadano bene e che non mi costino un patrimonio!!!!!!!!!!
non è che economicamente navighiamo nell'oro, vi dico la verità... abbiamo un pò di problemini,niente di tragico però sapete com'è, la situazione non è delle migliori...