In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ora si, mi piace ma per i 2 anni che ho usato il metodo per contraccezione avrei preferito una fase luteale più lunga così avrei avuto più verdi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie lara, sono sempre stata piuttosto precisa, in effetti. Ciclo che si aggira sui 27 giorni, a volte 25, altre 29, raramente più lungo, monitorando mi sono accorta che in autunno tendo ad avere 1/2 ovulazioni spostate di una settimana circa e quindi cicli più lunghi. In più di 2 anni ho ovulato al 13°-14°15°-16°-17° e poi al 20°-21°22°, mai al 18° o 19°! Non sono completamente pazza...è che amo questo tipo di statistiche! Invece per le misurazioni in effetti è davvero strano che siano così lineari in questi giorni!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
No non sei pazza, anzi! a saperlo prima di questi siti che aiutano veramente tantissimo a capire come funziona il proprio corpo!! Parlando con 2 mie amiche l'altro giorno della mia situazione gli spiegavo che la fase del po è sempre uguale per la stessa donna (con differenza di massimo 2 giorni circa), e che quello che cambia è la fase follicolare, quella può essere anche moooooolto lunga (vedi me!)...beh, sono rimaste a bocca aperta, mica lo sapevano!! Quindi ben vengano questi siti e persone come te che ci spiegano per bene le cose!
Ricordo bene la sensazione di quando scopri come funziona il tuo corpo per la prima volta... mi si è aperto un mondo! E quando le amiche ti ascoltano e rimangono a bocca aperta è una soddisfazione, poi ci sono quelle che non ci credono o se ne fregano proprio... Ma ognuno è fatto a suo modo no? Bisogna imparare ad accettare tutti...e mordersi la lingua a volte! Fortuna che posso condividere con voi così mi sfogo!
Io ho scoperto tante cose da quando ho iniziato a informarmi e prendere la Tb... chiaramente come succede nella maggioranza dei casi, ci arrivi quando cerchi la cicogna, ma col senno di poi..... avrei dovuto interessarmi anche prima! a me è stata molto utile! Si concordo con Blade... anche io con alcune amiche ricevevo complimenti e mi hanno chiesto molte cose! altre ... no, se ne fregano.. punto e basta!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Blade, concordo con te e le altre...anch'io mi sono interessata a queste cose tardi, effettivamente, ma...meglio tardi che mai! Almeno a mia figlia un giorno saprò spiegarle come funziona il suo corpo...e non che il ciclo arriva così per magia!!!
Spreco un... per il tuo grafico...io nno dico niente... ssssssshhhhhhh
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...