Mi spiace per il tuo positivo...mannaggia! In un forum dove la maggior parte delle donne cerca gravidanza e fatica ad ottenerla a te capita la sfortuna opposta!
EDIT: ma non "sentirti in colpa" per questo!!!!! Assolutamente!!!!! Certo, farai "invidia" a chi cerca la cicogna da tanto ma ognuno ha la sua vita e i suoi progetti, le sue fortune e le sue sfortune, tutto dipende dal punto di vista da cui guardi le cose!
Guardando i tuoi grafici indietro noto che hai cicli piuttosto lunghi quindi ovulazioni piuttosto ritardate anche se negli ultimi mesi hanno un po' alla volta anticipato...arrivando al 15° in questo ciclo!
Il Lady, nel frattempo, ti aumentava i verdi pre ovo perchè avevi cicli piuttosto lunghi anche se, secondo me, avrebbe dovuto tener conto del fatto che i tuoi cicli si stessero accorciando...ma non sappiamo come sia programmato e il tuo caso rientra proprio in quello 0.7% rispetto al 99.3% di sicurezza contraccettiva.
Giorno più, giorno meno, le tue ovo sono state (partendo dal grafico più vecchio e non considerando i 2 cicli anovulatori che hai avuto e che anche Lady ha identificato dandoti sempre rosso): 29°-47°-29°-28°-24°(circa)-15°, nel frattempo a ogni ciclo i verdi pre ovo aumentavano di 1. Quindi se tu avessi avuto un rapporto non protetto il 31/01 avresti seguito correttamente le indicazioni e avresti solo una grande sfortuna sia per aver ovulato così presto, sia per il fatto che gli spermatozoi sono riusciti a sopravvivere 3/4 giorni! Forse il destino è venuto a cercarti...
Se ti va...facci sapere...e se hai bisogno di qualsiasi cosa...siamo qui...
EDIT2: pensandoci bene, anche cono ovo al 20° ti avrebbe comunque dato almeno 11 verdi pre ovo...ne dava 6 a me con ovo al 13°! Vero che i primi sono più sicuri per la maggior parte delle donne perchè ovulazioni al 9° o prima non sono frequenti e sono spesso di scarsa qualità mentre quelli seguenti dipendono proprio solo dalla lunghezza dei cicli...