In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Allora ovetto, ci diamo una mossa???? Non abbiamo tutto questo tempo da perdere Pinkie e' in trepidante attesa e ha già lavorato tanto, non farla struggere così, MUOVITI!!!
@tellina: Ma che carina che sei! grazie mille!!! I WEEKEND! heheheheheh
veniamo al sodo: abbiamo chiarito che il mio è stato un finto picco di quelli "brutti e cattivi" .... quindi tutti i miei soldatini d'amore non sono serviti proprio a nulla...
(messaggio al popolo: potete ritirarvi nei vs. alloggi, l'autogrill chiude...)
si prosegue quindi con gli stick ovo e come si usa dire... ASPETTIAMO GIORNI MIGLIORI! già tanto che la tb sta rimandendo stazionaria mi sembra un traguardo.. comunque noi non ci diamo per vinti e ripartiamo alla grande! il maritino è piu comprensivo del solito...... sarà pure che gli ho fatto un bel discorsetto a inizio mese?!? eheheheheh comunque sta mantenendo i buoni propositi e la voglia di provarci, quindi.. AVANTI TUTTA!
auguro a tutte un sereno weekend (pioggia a parte) !!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie buongiorno, l'ovetto fa il birichino e voi non cascateci al suo gioco. Continuate con i compitini rilassati e tranquilli. Comunque ho notato il mese scorso ovulasti al 30esimo pm quindi magari devi aspettare un altro po. Daiii non demordete, avantiiiiii tuttaaaaaa Buona giornata
Che balls però.... almeno gli stic restassero negativi però! così ti ci fanno credere e poi.... Cmq... si eh! non farti fregare... magari tra 4 gg ovuli!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia, gabry... non mi fregano!!! oggi riprendiamo e cerchiamo di mantenere a gg alterni.. purtroppo io sono tanto irregolare.. la volta scorsa era 30pm, ma con la gravidanza è stato 18pm... quindi con me (o meglio con le mie ovaie) non si può mai dire! noi non ci perdiamo d'animo! se abbiamo retto il ritmo della scorsa settimana........... possiamo farcela anche 1gg si e 1gg no ! eheheheh
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie, ti capisco benissimo! anche io irregolare, ho sempre avuto cicli di... 35/40/31/42 a caso chiaramente.. senza una logica.. infatti è stato il motivo per cui ho iniziato con la tb, un aiutino per capire circa quando ovulavo e poi ho integrato con gli stic! solo che ho scoperto che a volte l'ovo c'era al 18° e altre al 23°...... anche gli stic dovevo inziarli prima.. un casotto! Poi il caso ha voluto che ovo al 18° da quando prendo la TB è capitata solo 1 volta! mah! Cmq ti metto tanti
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!