Ciao minu, intanto ho provveduto a modificare il titolo come da linee guida, per ogni ciclo apri un post nuovo con nome, data ciclo, domanda.
Ho guardato il grafico, a me sembrano presto quegli stick positivi... il primo rialzo che possiamo considerare tale è quello del 16pm, sarebbe troppo lontano dal secondo stick positivo del 12pm perchè l'ovulazione è entro le 48h successive al picco lh. Nel tuo caso sono passati 4gg, quindi magari potrebbe essere stato un finto picco quello rilevato dallo stick, ma esserci stata l'ovulazione qualche gg dopo.
Messa cosi sarebbe ovo al 15pm, scarterei la tb del 9pm troppo alta (visto che manca quella del 11pm che molto probabilmente era bassa) e con cover a 36.67, cioè +0.05 sulla 6° tb piu alta pre ovo che allora è quella del 10pm a 36.62. Al 5po avresti avuto un calo, seguito subito da rialzo, quindi potrebbe far pensare a calo da impianto.. I rapporti sono un po lontani se l'ovo fosse al 15pm, ma non è detto... visto che vivono fino a 5/6gg... e oggi saresti al 9po.
@omnia nel frattempo hai risposto anche tu... e vedo che siamo d'accordo!
minu anche io ti consiglio di provare a inserire l'ovo e la cover, il grafico dovrebbe risultare bene!