Ciao, incuriosita su quello che aveva accennato blande circa le lune...mi sono iscritta al sito ilcerchiodellaluna per dare uno sguardo al calendario lunare del mese di dicembre, mese del mio miracolo.dunque secondo le mie osservazioni deve essere successo tutto tra il 17/18 e non sapendo ho trovato scritto in corrispondenza "la luna piena della neve". allora sempre più incuriosita ho cercato cosa fosse e leggete cosa ho trovato:" la luna della neve(nella notte tra il 17/18 dicembre),, la luna assumerà l'apice del suo splendore, la sua forma piena.il 21 Yule,quando la notte avrà la durata più lunga, la madre nel buio dell'inverno darà alla luce il figlio, il Dio bambino, il nuovo sole.La luna della neve, come la neve ricopre le superfici con una coltre bianca celando agli occhi ciò che sta sotto, cosi' è per noi, sotto la calma bianca e pulita della neve il terreno è mosso dai germogli della prossima vita.allo stesso modo il nostro animo è mosso dai germogli dei progetti che saranno.
,sono basita ,tutto è successo in quei giorni, era già scritto, io ho fatto il test il 6gennaio ed era super positivo,e dalle misurazioni del ginecologo l'epoca del concepimento corrisponde.mi vengono i brividi.....