In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
asia ha scritto:Domandone, perchè faccio un po' di confusione. Che differenza c'è tra muco cremoso e ad albume d'uovo?
benvenuta nel club di quelle che faticano a distinguere i vari "muchi" c'è già un topic sull'argomento cmq, intanto, ti dico la mia: cremoso è quello bianco abbondante, sembra proprio crema sullo slip e non è trasparente. quello ad albume d'uovo invece, sembra gelatina. é gelatinoso proprio come l'albume e, se lo prendi tra le dita fa un filo lungo. può essere trasparente oppure un po giallognolo a tratti.
prova a cercare su internet che trovi sicuramente delle immagini, e poi prova a visitare il topic su questo forum.
non ho capito quale muco avevi venerdì.... fidati di me, su internet cerca immagini su muco cervicale e fai un confronto. quì non posso inserire immagini. provo a vedere se riesco a mandarti un link nel frattempo.
Oh mamma, non mi sono accorta di non aver scritto ciò che avevo in mente. Vene avevo quello bianco cremoso, ora quello giallognolo che dà fastidio soltanto dopo la plin plin
ragazze, ma è possibile essere asciutte prima l'ovulazione? Secondo la tb non ho ovulato ma questo fine sett perdite e oggi, dopo doccia asciuttissima volevo fare i compitini ma uomo stanco e demoralizzata per secchezza. Possibile che abbia già dato?
Vi sto facendo diventar matte, lo so ma una domanda, se stamane test ovulazione positivo e nessun rapporto fino a stasera va bene?? nelle prossime 24,48 ore in base a clearblue giusto?
ciao asia, Proverò a rimettere l'immagine che non si vede. Quanto ai rapporti, se la facina te l'ha data oggi, sei in tempo x fare stasera. X sicurezza io farei anche domani e dopodomani. Quanto al fastidio dopo il plin plin, non è che 6 un pò irritata?