In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
è vero!! Infatti sabato, da casa, cercavo di compilarlo e non mi lasciava, poi mi sono resa conto di essere nella pagina d'esempio e di non essere connessa (di solito quando compilo in ufficio sono connessa in automatico e mi apre direttamente il mio grafico)!! Io apprezzo molto tutti i vostri pensieri, se non rispondo è perchè sto fischiettando in attesa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Aggiornando le mie statistiche mi sono resa conto di aver ovulato esattamente il giorno di luna piena quindi il mio allineamento lunare (se n'è parlato qui: viewtopic.php?f=13&t=1026) è quello della luna bianca e quindi della "buona madre". Il ciclo della luna bianca veniva celebrato nella maggior parte dei riti religiosi della fertilità. Sarà di buon auspicio? O sarà il mio svegliarmi tutte le mattine alle 4 e faticare a riaddormentarmi che mi mantiene alte le tb? O semplicemente un ciclo più stabile di altri? A breve la risposta a questi questiti (forse)!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer