Ragazze
Al momento sono innamorata della mia NUOVA ginecologa
Vi racconto perché son troppo felice!!
Allora, vista la mia sensibilità ai temi ecologici, biologici e naturali degli ultimi anni, ne ho cercata una omeopata. Ho già avuto a che fare con dottori omeopati e mi son sempre trovata bene...quindi ero parecchio in ansia
Prima impressione positiva! Studio molto carino, pareti colorate, divanetto colorato dentro con cuscini etnici...insomma, un posto accogliente e non freddo e "medico"
Parte subito con le miele domande che fanno gli omeopati (se siete già state sapete di cosa parlo!) mi consiglia libri per alcuni miei disturbi intestinali e così via.
Poi ci spostiamo sui miei dolori mestruali e mi consiglia alcuni prodotti (mi ha detto che non ci sono problemi ad assumere il magnesio).
Le ho detto che per tanti anni ho preso la pillola...e mi ha consigliato di non prenderla più, perché non aiuta noi donne.
Le ho detto che prendo la TB e le ho fatto vedere i miei grafici...era in estasi
Mi ha fatto tantissimi complimenti, specie quando ha visto che inserivo i dati sul muco e sulla cervice
Mi ha anche fatto notare una cosa simpatica! Che durante il giorno dell'ovulazione la mia cervice è spesso alta e aperta. E per come sono posizionati i simboli si riproduce il simbolo della donna, il simbolo di venere
Poi mi ha visitata: Ha detto che ho un utero retroverso, ma molto mobile e che quindi non mi darà alcun tipo di problema.
Ha visto la pallina che ho e ha detto che dovrebbe essere una pallina di grasso.
Per i dolori che ho sia durante il mestruo che durante l'ovulazione mi ha prescritto una ecografia per vedere se ho cisti nelle ovaie. e mi ha detto, già che la faccio, di far vedere anche questa pallina che ho.
Poi mi ha anche prescritto l'esame del sangue preconcezionali.
Mi ha detto di passare a farle vedere tutti gli esami e l'eco appena li ho, senza stare a prendere un appuntamento.
Che ne pensate? Io mi son trovata bene...poi non so!
Ora cena fuori...il maritino mi porta a mangiare una pizza