Dopo giorni di ansia ,un pomeriggio che non arrivava più, un'ora che non passava mai....Giullari,trombettieri,sbandieratori,saltimbanchi ,mangiafuoco tutti a meeeeeee!!!!allora sono strafelice!super esito visita ginecologica.valori plicanucale 1,5.osso nasale presente.placenta anteriore alta.liquido nella Norma.cranio cervello normale.colonna vertebrale normale.addome normale.stomaco visibile.vescica visibile.mani entrambi visibili.piedi entrambi visibile.veniamo al bello: rischio calcolato per trisomie:
trisomie 21 767
trisomie 18 4140
trisomie 13 13015
Mi ha di nuovo spiegato che sono dei valori percentuali, che però associati a delle buone rilevazioni ecografiche sono degli ottimi punti di partenza che poi saranno sicuramente riconfermati ed approfonditi nella premorfologica.ciliegina sulla torta pensavo fosse un pistolino invece era il cordone ombelicale(madoooo è che è Rocco...
) e non vedendolo mi ha detto che secondo lui è femmina ma che avendo le gambine chiuse avevamo un beneficio del dubbio,a me andava bene tutto ,dopo questo esito fantastico.... sono feliceeeeeeee!!!!!
lo voglio gridare al mondo !!!!!
sono al cielo dei cherubini(che di sicuro è più alto del settimo)!!!! spero che questa mia gioia sia contagiosa e di buon auspicio per chi ancora non l'ha provata, di buon augurio per chi si appresta a questi controlli....
Sono un pò lunga, ma il/la bimba si ciucciava la mano