Grazie ragazze, grazie davvero.non sapete che sollievo alla fine della visita quando lui poi ha fatto tutti i calcoli e mi ha parlato comunque del percorso che avrebbe consigliato in caso contrario.gli ho fatto mille domande e mio marito mi ha perso in giro dicendo che sono ansiosa.il doc gli ha spiegato che è normale, insieme alla 1' e alla Eco morfologia questa e' molto importante per se non escludere almeno circoscrivere il rischio di queste importanti patologie.il doc è molto soddisfatto,i miei valori ,nonostante i miei 39 anni ,rientrano nei parametri di gravidanze a 27 anni.quindi buoni.mi ha ridatato il parto anticipandolo di una settimana perché al momento grandina(gli fa bene allora che io riposi sul lato sinistro), sono uscita dal suo studio a 20cm da terra e Gaia è da ieri sera che si guarda le foto della bimba che si cuccia il dito..... ragazze, sembro una pivellina di primo pelo, ma la mia prima gravidanza non è stata cosi' serena anche per fattori esterni,e mi piace molto poterla condividerepienamente con la mia bimba grande, che penso avrà un amore sconfinato e per sempre per questo meraviglioso regalo che ci è stato dato....
Ragazze, scusate, ma insieme all'adrenalina mi si è sciolta anche la lingua.....