Blade - ciclo del 27/02/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Blade - ciclo del 27/02/14

Messaggioda Blade » 28/02/2014, 17:10

Pensavo di non aprire nemmeno un topic per questo ciclo, lasciare che il tempo scorresse senza alcuna interferenza, senza lasciare traccia, soli io e il mio corpo a lavorare per una nuova vita, che mi sembra a volte assurdo e altre così naturale, come se sapessi già cosa significhi, come se in una vita precedente l'avessi imparato ed ora è nascosto nel profondo di me stessa. Non lo so ma sento di sapere. Il mistero della vita che ogni donna racchiude.
Ma poi un impulso di scrivere, di lasciare un segno e allora perchè trattenermi? Perchè non condividere con voi, che ben sapete di cosa parlo, anche se ognuna poi lo vive a modo suo e io a volte mi sento un po' aliena in questo, soprattutto quando mia sorella, a cui sono molto legata ma da cui sono piuttosto diversa, mi invia video di parti naturali perchè conosce il mio pensiero e il mio desiderio, nonostante lei non si sia mai documentata come me, non abbia mai pensato come me...ma mi rispetta, a volte un po' mi ammira per come affronto le cose e per me sapere che lei c'è e ci sarà mi fa sentire bene, mi infonde sicurezza. E' un'ammirazione reciproca, è amore fraterno, un amore che non smette mai di stupirmi.
Mi rendo conto di quanto gli ormoni giochino nella mia vita, anche se il mio ragazzo a volte mi prende in giro dicendo che lo uso come scusa. Non è vero, non mi comporto "come mi viene" perchè tanto posso dare la colpa agli ormoni, io ci provo a controllarmi ma qualche volta prendono il sopravvento e devo arrendermi a loro, vorrei solo lo capisse anche se io capisco lui, non è bello essere "maltrattati" senza quasi motivo perchè sono in post ovulazione...Mi sono anche resa conto che una sua "predica" in questo frangente mi ammorbidisce quindi...forse è meglio se non capisce, se non accetta, forse tutto questo mi aiuta a migliorarmi. Infondo non è nulla di chè, piccole scaramucce che si chiudono presto.
E poi mi trovo a pensare di aver voglia di leggere qualcosa, entro per leggere dei racconti di parto ma la voglia passa, non sono pronta per un lungo racconto. Tutto questo in post ovulazione. Poi arrivano le mestruazioni e il secondo giorno di ciclo...e mi ritrovo senza nemmeno rendermene conto a leggere racconti di parto naturale già letti e a piangere per parti per cui ho già pianto, a emozionarmi ed esaltarmi per la forza della natura, per il miracolo della nascita, per la forza che traspare da questi racconti così veri, così sentiti, così unici. E a pensare che vorrei che anche il mio fosse così. E ad aver paura degli ospedali, dei medici, del sistema, di tutti quelli che hanno sempre il giudizio pronto su quello che devi o non devi fare. Troverò la forza, so che è dentro di me, non so ancora qual'è la mia strada ma, assieme al mio piccolo e al mio uomo, la troveremo e sarà quella giusta per noi, solo per noi. :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 27/02/14

Messaggioda onda » 28/02/2014, 17:25

Blade!!! Gli ormoni ti faranno anche gli scherzi, ma tu sei molto dolce e sentimentale!!! :cuore:
Un pò ci somigliamo... anch'io mi commuovo quando leggo dei parti altrui, mi immedesimo e immagino il mio...
mi emoziono quando leggo di qualcuna che ha appena scoperto di essere incinta e non sto nella pelle neanche fosse capitato a me!
Ho anch'io una sorella diversissima da me, ma senza la quale non potrei vivere perchè lei è l'unica che mi capisce con uno sguardo perchè tra noi non c'è bisogno di parole...
Ti capisco in tutto e per tutto e so che anche per noi arriverà il momento in cui sentiremo quel groviglio di emozioni e passioni e non sapremo quale far venire fuori per prima perchè abbiamo finalmente letto il nostro POSITIVO! E arriverà il momento di vedere l'espressione di confusione sul volto del nostro uomo quando con una sorpresa glie lo comunicheremo...arriverà la prima ecografia che ci farà piangere di gioia...arriverà il momento di sentir crescere il nostro piccolo dentro di noi... e alla fine arriverà quel momento magico in cui ci daranno tra le braccia il nostro fagottino per la vita...
La nostra strada è la stessa... la nostra meta è comune... :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 28/02/2014, 18:30

Ragazze...così mi fate piangere!!! Mi son troppo emozionata! E sono nei giorni dell'ovo io :cry: :cry: :cry:
:roll: :roll:

Blade hai scritto delle cose dolcissime! :affetto: :affetto:

E' vero che gli ormoni su noi donne incidono parecchio :si si: Chi più chi meno, ma tutte ne siamo influenzate. Io la trovo una cosa bellissima! E' la natura che si mostra :imbarazzato:
Io ad esempio in post-ovo non ho quasi mai desiderio sessuale, prima dell'ovo invece non posso neanche pensarci al mio uomo che già gli salterei addosso :lol: Ma è la natura! D'altronde per concepire i rapporti bisogna averli prima :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda omnia » 28/02/2014, 20:21

... chi ha rubato la password di Blade?? :geek:
:lol: :lol: scherzo....
Che Bello che hai raccontato tutte queste emozioni! :ok:
:cuoricol: :cuoricol:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Tellina » 28/02/2014, 20:52

Cara Blade, le tue parole sono così piene di dolcezza e di amore, ogni tua frase mi ha colpito :imbarazzato: ho capito e apprezzato il tuo pensiero :si si: condivido con te che troverai sicuramente la tua strada..il tuo percorso. Forse sarà un sali e scendi come le scale oppure.. un salire e scendere da una montagna..oppure sarà come la curva della TB bifasica :lol: :lol: ma sono certa che ne uscirai sempre vincente!! :si si: :si si: io ti auguro un ultimo ciclo per un nuovo inizio.. :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda elib » 01/03/2014, 21:53

Parole molto dolci di una mente sensibile, attenta ad ogni percorso che la vita prende durante il suo viaggio…un viaggio lungo, a volte difficile, a volte esilarante, ma che vale la pena di essere sempre vissuto fino in fondo. Penso che tu sia una di quelle persone che nella vita si dovrebbero avere per amiche, che ti dicono sempre ciò che pensano nel bene e nel male, ma non ti lasciano mai senza un sorriso o un abbraccio :cuore:
Felice di averti conosciuto, anche solo attraverso uno schermo e una tastiera :bacio
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda pinkie » 02/03/2014, 9:20

io mi ero persa tutto questo.... :shock:
ragazze vi ho letto tutte, siette tutte dolcissime... e avete molto da dare... :cuore:
Blade, sono rimasta scioccata quando ho visto un post cosi lungo che parla di te, ma è bellissimo, ti rivela per quello che sei: una persona dolce e sensibile, con un desiderio e con la voglia di agire bene... ti apprezzo moltissimo e concordo nel dire che sei una di quelle persone da tenersi strette strette e vicine al cuore...
Anche io.. come te e come tante di noi sento quella "vocina" che ti dice all'arrivo del nuovo ciclo che questa volta provi ad essere solo "tu e lui", ma poi non ce la fai, che siano gli ormoni, un po di ansia o per il piacere di condividere giorno per giorno sostenendoci a vicenda.. Non importa.. Inizia un nuovo periodo e ce la faremo... Tutte Insieme! :portafortuna:
Le piccole "prediche" dei nostri uomini spesso hanno senso, soprattutto su questo frangente.. ma ci mettono in discussione e aiutano a migliorarsi, senza pretendere da loro l'impegno solo perchè siamo nei giorni giusti... ricordandoci invece che loro sono sempre li anche dopo.... ;) per un abbraccio, una coccola... la carezza e il sostegno il gg delle rosse.... loro sono li per noi e con noi in questo viaggio.. :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda vally » 02/03/2014, 9:37

Wow, è l'unica cosa che riesco a dire.
Blade sapevo che eri una persona speciale, lo hai dimostrato più volte quando abbiamo scambiato qualche opinione e non eri ancora alla ricerca della cico, però questo post sottolinea ancora meglio quello che sei.
Io sono proprio in ovo e leggendovi mi viene un sacco da piangere perché avete espresso esattamente tutto quello che provo anche io.
un bacii e un abbraccio a tutte. :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983

Messaggioda principessa79 » 02/03/2014, 11:49

Cara Blade, con questo post mi hai dato l'ennesima conferma di quanto tu sia meravigliosa e concordo con le altre tibbine quando dicono che sei proprio una di quelle persone che non si tirerebbero mai indietro e da avere come grande amica, io ho una dimostrazione in più di questo perchè mi sei stata vicina e mi hai consigliato in quei momenti un pò bui nel raporto col mio compagno, e di questo ti sarò sempre ed infinitamente grata :imbarazzato: .
Anch'io oggi sono al secondo giorno di rosse e questo tuo racconto mi ha emozionato tantissimo e non ti nascondo che mi è scesa anche la lacrimuccia :imbarazzato: .
Ti capisco perfettamente, ti sono vicina e ti mando un immenso abbraccio
:bacio
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
principessa79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 03/03/2014, 10:01

Eeee ma così mi fate piangere di nuovooooo!!!! :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
Non pensavo di suscitare tutto questo scalpore con questo post...è uscito dal cuore, forse sentivo di "dovervelo", di farmi conoscere un pochino di più, non la solita rompiscatole che bacchetta sulle tb :lol: ;)
Ogni tanto ho questi momenti...introspettivi...e scrivo...questa volta ho voluto parlarne con le mie "amiche" del forum, un'amicizia particolare, diversa da quelle reali ma che dona grandi emozioni ugualmente! Inizio a capire perchè, su quasi tutti i forum che ho visto, organizzino i raduni tra le utenti... :P
Grazie grazie grazie :cuore: per le dolcissime parole e per essere sempre pronte all'ascolto e al sostegno! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale