In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche qui in Toscana piove e fa freddino, il clima giusto per farci un po' di coccole Dacci dentro e buon fine settimana, domani e lunedì vedremo dei bei rialzi, ne sono sicura!!!
Grazie Elib... ce la mettiamo tutta speriamo che il mio progesterone ti ascolti! eheheheheheh ora resti solo tu!! mi raccomando! ps: cambia posto sul pulmino di blade... magari ne hai trovato uno sfigato come me! poi mi sono spostata.... e .... ovetto! buona domenica anche a te.. baci baci !!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ok, allora vado da Blade e chiedo un posto in prima fila…se e' libero prendo quello pieghevole proprio a ridosso della porta, più in "pole position" di così non si puo'
Io mi sono decisa e confermo l'ovetto!!! mancherebbe ancora la terza tb di domani ma direi che ci sono pochi dubbi E ora... speriamo speriamo speriamo speriamo
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui