In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie Elib.. Speriamo davvero tanto... Cmq al più presto vi darò notizie..ho spulciato qualcosa da ff e dicono che è' vero che può essere tutto o niente ma statisticamente avviene in percentuale maggiore in grafici di donne incinte.. Boh appigliamoci proprio a tutto!!!
Io te lo auguro ma ti dico anche di non fare troppo affidamento su quello...se vedi il mio grafico del ciclo appena concluso capirai il perchè! Spero per te sia invece buon segno!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao, concordo con Blade, anche il mio grafico la volta scorsa era così e poi nulla. Magari per te, e te lo auguro con tutto il cuore, potrà essere diverso, però non farci troppo affidamento. Poi ci resti mille volte peggio se per puro caso non va.
Grazie Blade e Vally per la vs risposta..certo guardando i vostri grafici c'è poco da sperare.. però la speranza e' meglio tenerla viva .. Poi come dite voi se non fosse ci resterei delusa due volte di più..ma come si fa a non pensarci e non sperare?? inoltre questo mese sarà il cambio di stagione, sarà che è la prima volta che becchiamo i giorni giusti ma io mi sento diversa.. Sono un po' combattuta uff.. Da una parte sono felice perché spero di averla beccata e dall'altra mi confronto con voi e i vs grafici e mi cade tutto!!vedremo tra qualche gg cosa succede..grazie cmq delle vs preziose risposte perché mi riportano alla realtà!
Noi cerchiamo di ancorarti alla realtà solo per sperare che poi spiccherai un volo ancora più alto!!! Un po' è normale sognare, figurati! Io pensavo a come l'avrei detto ai miei, fantasticavo...poi ogni tanto mi riportavo alla realtà, poi mi domandavo come l'avrei presa se non fosse andata, poi come se invece fosse andata...alla fine niente, non è andata e non è successo nulla, si riparte e via!!! Io sono solo alle prime prove quindi è più facile per me ma questo era solo per dire che non puoi non pensarci e non sperarci però puoi evitare di illuderti troppo e stare semplicemente a vedere, pregando sia un positivo!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer