In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno a tutte,come anticipato nella sezione presentazioni, eccovi il mio grafico che non è mai stato così lineare ne meraviglioso,ma purtroppo la tb è in calo e quindi sono già pronta all'arrivo delle malefiche entro lunedì:-(. Buona giornata a tutte;-)
Ciao! mannaggia a questo calo...in questo ciclo è stato lo stesso anche per me: grafico bello ma niente di fatto! Pace! Altro giro, altra prova!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Magari ragazze,ma dal mal di pancia di stasera credo non ci siano più speranze per questo mese.... C'é da dire però che non è che ci impegnamo neanche molto....
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Magari cara blade, ma sabato si sono presentate puntuali.... Non ho avuto tempo di aggiornare grafico ne di creare nuovo topic causa compleanno principe e caos di amici e parenti per tutto il weekend...
Mi spiace per le M che si sono presentate puntuali ma il commento era perchè temo tu abbia inserito una tb sballata visto che il grafico è diventato illeggibile... Dai che pian piano ti rimetti in carreggiata e arriverà anche la cicogna!!!