Paoletta79 - ciclo del 7/02/14 - Fine della corsa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo del 7/02/14 - Spotting al 5po?

Messaggioda pinkie » 02/03/2014, 12:07

Ciao Paoletta.. le perdite da impianto sono in genere una lieve perdita rosata, non spotting vero e proprio... quindi ci auguriamo che questo sia il tuo caso!!! :portafortuna: :portafortuna: Poi come dici tu.. monitorando e stando attente ad ogni singolo segnale talvolta ci aggiorniamo di cose che magari abbiamo avuto sempre e non notato... ;) Io mi incrocio per te! speriamo sia una perdita "di buon auspicio" ! :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 03/03/2014, 13:38

Ciao ragazze,

oggi ancora un po' di spotting..... questa cosa mi sta stressando non poco.... ma io non posso avere per una volta un ciclo normale? Oggi sono al 6po e lo spotting mi sembra un pochino aumentato da ieri.... questa mattina ho misurato la tb un'ora emmezza prima del solito e mi dava 36.5, l'ho misurata ancora alle 7:30, come il solito e mi dava 36.9.... Ho tenuto la prima e spero che domani riusciro' a dormire fino alla solita ora.......... :testate: Che rabbia!!!
Lo so che non posso farci niente ma sono un'impaziente di natura..............
Ultimamente ho dello spotting pre-mestruale e lo scorso ciclo la mia fase luteale e' stata solo di 11 gg.... Pensate che sia gia' un segno di malefiche?
va beh... torno a lavorare...... :ciao:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 03/03/2014, 13:51

se lo spotting c'è anche oggi escluderei le perdite da impianto... cio non vuol dire che magari non ci sia stato.. non è che voglio smontarti del tutto... :oops:
però tra lo spotting di ora e la fl che dici essree piu corta... forse non tutto va come dovrebbe.. i dovuti controlli li hai già fatti?
per la tb hai fatto bene a segnare la prima presa come media attendibile, anche se cmq dopo hai dormito un'ora e mezza intera e ti dava una tb piu in linea con le altre del po.. magari segnati la seconda tb in nota e vediamo cosa succede domani!

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 03/03/2014, 14:23

Mi sembra decisamente presto per essere spotting pre mestruale... :roll: Stiamo a vedere!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 03/03/2014, 15:02

Ciao,
che controlli?
Dopo il parto (quindi il 16 novembre), mi hanno fatto degli esami del sangue.... dopo 6-8 settimane ho fatto un'altro esame del sangue, credo gli ormoni, sia dal medico di base, che non mi ha piu' chiamata (qui a Londra ti richiamano solo se c'e' un problema... qui non ti danno i tuoi risultati) che in ospedale e mi hanno detto che va tutto bene....
Non vedo l'ora di venire in Italia per fare un controllo!!!
Magari domani provo a telefonare al Dr. per chiedergli un appuntamento e vediamo se sono in grado di farmei fare dei controlli (qui piu' che paracetamolo non danno.... per tutto)!
Non so piu' cosa pensare....... non sono mai stata cosi'........ da quando ho iniziato ad aver a che fare con il sistema sanitario Inglese le ho avute tutte!!!! :testate:.... Magari posso tentare di telefonare al mio ginecologo di fiducia in Italia e chiedergli se lui ha qualche idea.........
Speriamo che lo spotting finisca e che tutto vada bene....... :disperato: :disperato: :disperato:

paoletta79

Messaggioda principessa79 » 03/03/2014, 15:30

Forza paoletta, ti siamo vicine ;)
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Vedrai che sarà tutto nella norma ;)
:bacio
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
principessa79

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 03/03/2014, 16:48

Per controlli intendevo proprio quelli ormonali... ma se dici che li hai già fatti ed erano a posto... :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: vediamo come si sviluppano i prossimi giorni!

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 03/03/2014, 18:00

Si, controlli ormonali fatti non tanto tempo fa.... ma non mi fido tanto dei medici qui!!! Credo che siate piu' preparate voi del forum che un medico di base inglese.... Le ho gia' pensate tutte.... la mia mente bacata mi sta facendo brutti scherzi.... e' tutto il giorno che penso.... "magari sono incinta e sono ancora gemelli, ecco perche' e' tutto fuori dalla norma".... e poi incomincio a farmi mille problemi.... "oddio gemelli no.... non ancora.... ma monozigoti c'e' solo 1 possibilita' su 100.... pero' ho gli eterozigoti in fam...." Poi passano una ventina di minuti e cambio pensieri..... "magari i miei ormoni sono sballati.... oddio, passeranno mesi prima di poter trovare la causa in questo cavolo di Paese...." Poi dopo un po' penso "ma vada come vada.... l'importante e' che ci sia ovo e prima o poi tutto si sistemera' senza tante preoccupazioni!!!"...... Poi penso..... "sara' una gravidanza extrauterina? Mi fa male il fianco destro....." Tutte spiegazioni poco scientifiche basate sulla mia grande ignoranza......
Sto diventando matta :disperato: !!! Io quando distribuivano la pazienza ero assente!!! :testate:
Comunque volevo ringraziarvi perche' anche se sembra che io sia totalmente :matto: (e forse lo sono), scrivervi e ricevere qualche :incrocini: , :portafortuna: , supporto e opinione mi da' molta forza........
Mannaggia, speriamo che domani vada meglio :preghiera: !!!

paoletta79

Messaggioda Blade » 03/03/2014, 18:15

Allora, questo spotting potrebbe anche semplicemente essere spotting da impianto ma il fatto è che lo sapremo solo a posteriori ed è meglio non contarci troppo...nel senso di non farsi farsi illusioni, ecco. Poi ci si spera sempre fino all'ultimo! Infatti quello che più spero è che sia così e che tu non abbia bisogno di nessun altro accertamento!
Se così non fosse potrebbe essere uno squilibrio ormonale ma magari anche passeggero, col cambio stagione...
Ora vedi come va nei prossimi giorni, eventualmente potresti optare per una visita ginecologica per toglierti tutti i dubbi, se non fossi incinta! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 03/03/2014, 18:31

Grazie....
L'ultima cosa che vorrei sarebbe illudermi..... non so come spiegare.... io non ci spero molto.... naturalmente ne sarei felicissima.... terrorizzata ma felicissima..... la mia piccola parte razionale :angelo: dice.... "aspetta.... vedrai che domani lo spotting non ci sara' piu' e tutto ritornera' nella norma".... l'altra parte e' quella emotiva :twisted: ...che mi dice...." devi sapere!.... come fai ad aspettare! ecc"........
Comunque apprezzo tantissimo quello che mi dite e provero' a seguire i consigli ed aspettare senza illudermi o farmi prendere dal panico!
Vediamo domani mattina e i prossimi giorni.............. ma perche' deve essere sempre tutto cosi' complicato??? :disperato: :disperato: :disperato: :testate: :testate: :testate:

:bacio

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale